Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    Incontro organizzato dal gruppo angrese di Fratelli d’Italia e dal “Comitato per il restauro dell’organo di San Giovanni Battista”,

    Riceviamo e pubblichiamo

    L’incontro organizzato dal gruppo angrese di Fratelli d’Italia e dal “Comitato per il restauro dell’organo di San Giovanni Battista“, rappresentato dal diacono Gerardo Guastaferro, Michele Pontecorvo ed altri fedeli che ringraziamo, ha registrato la presenza: dell’onorevole Imma Vietri, del Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore,  del Presidente degli Enti locali  Italo Giuseppe Cirielli, del Consigliere Provinciale Carmine Amato, dei consiglieri comunali Vincenzo Ferrara  e Salvatore Orlando, del Coordinatore cittadino  Giovanni Vitale e diversi rappresentanti del direttivo cittadino.

    Un incontro che ha consentito di conoscere la storia legata alla figura del Battista e della Insigne Collegiata.

    Abbiamo percepito, attraverso le parole di don Enzo, il viscerale legame che unisce la comunità di Angri alla figura di San Giovanni Battista e della sua chiesa. Siamo rimasti incantati rispetto alla bellezza di un’opera che rappresenta un valore inestimabile per la nostra regione.

    L’iniziativa di provvedere al restauro dell’organo monumentale è una ulteriore dimostrazione di quanto possa essere intenso e vivo il sentimento del territorio rispetto alla figura del Santo Patrono.

    La nostra presenza è indice di un impegno finalizzato ad individuare i necessari strumenti che possano consentire di intercettare finanziamenti in grado di contribuire al completo restauro di un organo unico nel suo genere!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *