Mariarosaria è una bimba di Castellammare di Stabia di otto anni affetta da una grave e rarissima cardiopatia congenita complessa: TRASPOSIZIONE CORRETTA DEI GROSSI VASI (LTGA).
Ha già subito due interventi al cuore in Italia senza risolvere il problema. Ad oggi Mariarosaria dovrà affrontare un terzo e probabilmente un quarto intervento chirurgico.
La nostra speranza è legata all’HEART BOSTON CHILDREN’S HOSPITAL negli Stati Uniti Specializzato per la cura e la ricerca delle cardiopatie congenite complesse e primo centro mondiale per questo tipo di patologia.
Abbiamo già avuto contatti con BOSTON e il quadro clinico di Maria Rosaria è chiaro, entro 2/3 mesi bisogna intervenire chirurgicamente altrimenti si rischia il trapianto.
L’unico ostacolo a questo intervento è economico.
Siamo una famiglia con lavori precari e i pochi risparmi che abbiamo non ci permettono di poter sostenere le spese mediche in America.
Chiediamo il vostro aiuto per riuscire a portare Mariarosaria a Boston per poter fare questo intervento e regalarle un cuore “riparato” ma finalmente FUNZIONANTE.
Per donare contattare i seguenti recapiti:
3475406480
3924884597
mariacavallaro84@libero.it
giuseppegraziuso83@gmail.com