Vuoi scriverci tu? Fallo!

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatoria)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

    C’è stato un tempo in cui un uomo, un barbaro, tale Attila, divenne famoso perché dove passava lui “non cresceva più l’erba”.

    C’è un tempo, quello de “Il Circolo delle Arti”, quando, assieme alla promozione culturale, si lasciano segni di cura ed attenzione al territorio ed alle espressioni che peculiarmente lo rappresentano.

    È il caso della Chiesa di San Benedetto in via Ardinghi, dove il buio regnava incontrastato, malgrado le molteplici segnalazioni dei residenti e del parroco.

    Così, mentre all’interno della Chiesa, pulita ed accogliente, si sono esibiti gli attori di Anziteatro e poi quelli di Tavole da Palcoscenico Academy, all’esterno, grazie alla competenza ed alla solerzia di Carmine Stellato (provetto elettricista), quello che era nascosto nel buio dell’indifferenza è tornato a palesarsi nella luce offerta dal lavoro di cuore e di passione.

    Angri Senza Sipario”, la rassegna teatrale promossa da Il Circolo delle Arti, torna il 13 gennaio 2024 presso l’anfiteatro della Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, venite a scoprire gli attori di Angri in un luogo che vi stupirà.

    Carmine Lanzieri

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *