Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

Dopo la parte burocratica, con l’insediamento e la nomina del presidente, il forum dei giovani di Angri passa subito all’azione.

Riceviamo e pubblichiamo
Festeggiamenti ultimo dell’anno.
Opera piazza pulita

Il neo consiglio angrese, di concerto con l’assessore all’ambiente Maria Immacolata D’Aniello, comunica che a partire dal giorno 29 dicembre 2017, saranno consegnati a tutti i locali presenti nel centro città delle apposite buste per la raccolta mirata di bottiglie e materiali in plastica, precedentemente abbandonati sulle panchine o direttamente sulla pavimentazione stradale, affinché questi rifiuti non diventino un danno per il nostro paese. Inoltre saranno disponibili altri due cassonetti per la raccolta del vetro adiacenti la sede del forum, sita in Piazza Doria.
La scelta di partire da questa azione è maturata dopo i fatti del 24 dicembre, giorno in cui la nostra città ha accolto migliaia di persone che, riversandosi in piazza per festeggiare e brindare, hanno tralasciato la “pulizia” facendo sembrare il nostro centro una sorta di discarica a cielo aperto.
Tale iniziativa, la prima del Forum, nasce dalla stretta sinergia che si sta creando tra il Comune di Angri ed i giovani consiglieri, un’unione mirata a rendere migliore la vita dei giovani angresi.
Ufficio stampa Forum dei Giovani, Angri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *