Vuoi scriverci tu? Fallo!




Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)
1+1=? 

Sindaco e consiglieri vicini al titolare del bar “Centro Zero”


Terminata a Palazzo comunale la cerimonia di insediamento, il Sindaco Cosimo Ferraioli e il prossimo vice sindaco Giuseppe D’Ambrosio, con una folta delegazione dei futuri consiglieri comunali di maggioranza e molti semplici cittadini si sono recati a piazza Annunziata per esprimere la loro solidarietà e dare il loro affettuoso sostegno ad Alfonso Mauri, titolare del bar Centrozero, oggetto di pesanti e dettagliate minacce ed intimidazioni inviate con una lettera anonima.
” Siamo vicini ad Alfonso, che ha ricevuto una lettera minatoria solo perché – ha dichiarato Cosimo Ferraioli – aveva ospitato la sera del ballottaggio il nostro comitato elettorale, da noi responsabilmente trasferito dalla sede di via Zurlo.
La campagna elettorale è finita e sarebbe opportuno che tutti se ne convincano. Per quanto ci riguarda continueremo la nostra battaglia per cambiare davvero in meglio Angri e non lasceremo nessuno solo ma saremo sempre, immediatamente e concretamente vicino a chiunque avrà bisogno di aiuto.
Luigi D’Antuono jr

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

*

Le opinioni e i giudizi espressi nei commenti sono esclusivamente riferibili agli autori dei commenti stessi. In ogni caso non sono ammesse frasi diffamatorie, offensive, razziste o ingiuriose.