Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

PROGETTO ANGRI. L’U.S. Angri 1927, la Polisportiva United e Gabetti Group lanciano il “Progetto Calcio Stadio Novi”

Domani, giovedì 5 dicembre, la società ospiterà l’amministratore delegato del Gruppo Gabetti Roberto Busso, che effettuerà un sopralluogo allo stadio angrese e dopo terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto di rilancio dello stadio Novi. L’iniziativa è stata fortemente voluta da Ferdinando Elefante, relationship manager del Gruppo Gabetti e responsabile del progetto Gabetti Calcio, oltre ad essere uno dei principali sostenitori dell’U.S. Angri 1927.

Il progetto Calcio Gabetti è stato presentato a Roma la scorsa settimana. Un team specializzato in grado di gestire opportunità immobiliari e finanziarie ad hoc per il mondo del calcio. Un’iniziativa innovativa, dedicata a Enti Sportivi, Presidenti, Dirigenti, Allenatori, Calciatori, Agenti e Sponsor,che ha l’obiettivo di affiancarli e supportarli nella risoluzione di ogni problematica di tipo immobiliare e finanziario, attraverso le società e i servizi erogati dal Gruppo.

In sintesi, il team Gabetti Calcio, che si avvale di tutte le competenze del Gruppo Gabetti, garantisce supporto e servizi specializzati a 360 gradi, a partire dall’analisi del valore degli asset immobiliari e dalla consulenza e gestione degli investimenti e disinvestimenti immobiliari. Assicura la valutazione della locazione dello stadio e/o del centro di allenamento oppure l’eventuale studio di fattibilità o presa in gestione dello stadio di proprietà. Oltre a offrire l’intermediazione sugli alloggi da destinarsi ai giocatori e a proporre il factoring sui contratti dei giocatori e/o su altri crediti, grazie all’accordo siglato con importanti istituti di credito.

L’obiettivo è di sviluppare, attraverso una sinergia con i gestori dell’impianto angrese, un progetto pilota che parta da Angri e sia il “modello” da seguire, per altre comunità che vivono la gestione pubblica dell’impiantistica sportiva come un peso e non come una risorsa per i rispettivi territori.

Questo è il programma:
Giovedì 5 dicembre
– ore 18 – Stadio Novi, sopralluogo e verifica delle potenzialità di ampliamento della struttura sportiva.
– ore 19.30 – Aperitivo-Conferenza – Presentazione Progetto – Presso Ribò Two piazza Doria Angri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *