Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

Montoro Angri Pallacanestro vs Felix Napoli

Domani la Montoro Angri Pallacanestro sarà in trasferta a Napoli per affrontare la Felix Napoli Basket, per cercare la quinta vittoria consecutiva.

In seguito vengono riportate le parole rilasciate sul sito Angri Pallacanestro:

 Domani i grigiorossi saranno ospiti della Felix Basket Napoli per cercare la quinta vittoria consecutiva, in attesa del big match di domenica contro Pozzuoli. I ragazzi sono carichi e si stanno preparando al meglio per affrontare queste due gare. Oggi con noi abbiamo l’under più piccolo del roster, che ha trovato spazio sia con Casapulla e sia nello scorso match con la Megaride Basket Napoli, Parsifal Battaglia“La partita con Megaride non era una partita da sottovalutare, la loro è una squadra giovane ma con molto talento e voglia di vincere. Dopo l’inizio incerto, a causa di troppi punti concessi, siamo riusciti ad imporre il nostro gioco e ad alzare l’intensità difensiva, chiave importante per la vittoria; la nostra è una squadra che per completezza e talento è tra le migliori del nostro campionato, abbiamo le carte in regola per poter fare davvero bene quest’anno, l’importante quindi, è giocare insieme sia in attacco che in difesa, il resto verrà da sé. Il pubblico angrese è ormai diventato uno dei simboli della nostra squadra, temuto dagli avversari e amato dai noi giocatori. La passione degli All In Boys è presente da sempre e so cosa significhi esserne parte: pura passione per la nostra squadra. L’apporto fornito da tutto il pubblico angrese è molto sentito da noi giocatori durante le partite. Per quanto riguarda i match che verranno, bisogna affrontarli tutti con la stessa intensità e la stessa concentrazione, senza curarsi della posizione in classifica della squadra avversaria. Contro Felix sarà importante congelare al più presto la partita per dare più riposo possibile in vista del big match di domenica contro Pozzuoli. Determinazione e costanza, forza Angri!”
La maggior parte del pubblico angrese ha chiesto delucidazioni in merito alle condizioni di alcuni giocatori, ed è per questo che abbiamo chiesto qualche notizia al nostro preparatore atletico, Stefano ConzaAnnunziata ha una lesione parziale del legamento crociato anteriore (LCA) ed è già da due settimane in terapia. Per Forino si ipotizza un’infiammazione della della capsula acromion – claveare ma si aspettano, in settimana, esami diagnostici più approfonditi; cercheremo di recuperarli entrambi per Pozzuoli. Per Di Capua solo tanta paura dopo la brutta caduta in 3° tempo. Ma in settimana sarà disponibile al 100% per coach Iovino.”

Biagio Casaburi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *