Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

Manifestazione promossa da Follie Musicali. IL BATTERISTA MIKE TERRANA AD ANGRI

Il 18 marzo grazie a Follie Musicali, si è esibito presso Onda Sonora l’artista di fama internazionale Mike Terrana. Terrana è un acclamato batterista americano, emerge alla metà degli anni Ottanta in America, ma diviene famoso in tutto il mondo, tanto da vantare collaborazioni con Tony MacAlpine, Steve Lukather, i gruppi Kuni e Beau Nasty, Masterplan, Alex Rudi Pell, Gamma Ray.

Nel 2016 Terrana si è unito alla band heavy metal italiana Vision Divine. Inoltre è impegnato in vari progetti fusion tra cui “Beauty of the Beat” che unisce la musica classica e quella rock, con voce lirica, come abbiamo potuto ascoltare, tra gli altri pezzi, nell’esibizione angrese.
Mike Terrana si esibisce in tour di clinic per PDP by DW, e proprio in questa veste lo abbiamo incontrato ad Angri, con un numeroso pubblico tra esperti, musicisti e appassionati di batteria, che molto emozionati hanno seguito l’esibizione. Terrana ha suonato mostrando non solo la performance dello strumento, ma anche tutta la sua carica e grinta. In seguito si è intrattenuto con il pubblico per una conversazione intima, dove molti ragazzi hanno fatto domande sulla sua formazione, le esperienze lavorative e ricevuto qualche trucco del mestiere. Il titolare di Follie Musicali, Massimo Abate, che ha organizzato la serata, ha così commentato “sono alcuni anni che organizzo eventi di tale portata e anche stasera si è confermato un successo. Un musicista eccezionale e coinvolgente, Mike, batterista di fama mondiale da una parte, e anche un pubblico numeroso dall’altra, hanno fatto sì che la serata riuscisse. Parliamo di un’affluenza superiore alla media di questi eventi, spesso ristretti agli appassionati, che tra l‘altro nella provincia di Salerno siamo gli unici ad organizzare”.
La serata carica di energia, esibizione acrobatiche e buona musica si è conclusa con un bis di Terrana tra applausi scroscianti per questo eccezionale performer.
Concetta Mainardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *