Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

Domani venerdì 5 marzo Consiglio comunale on line alle ore 14:00, quanto mai atteso, quanto mai necessario, visto l’aggravarsi di nuovo dell’infezione pandemica e le non poche e sempre più preoccupanti problematiche amministrative comunali.

All’ordine del giorno del Consiglio comunale di domani, venerdì 5 marzo 2021, ci sono non pochi argomenti di rilievo, da seguire con particolare attenzione. A partire dai punti 4, 5 e 6, incentrati su quello che ormai è diventato un vero e proprio caso di trasparenza ed efficienza amministrativa, vale a dire la “Riqualificazione urbana prolungamento corso Italia e affidamento in concessione alla Angri Park srl dei parcheggi pubblici”, in merito al quale i consiglieri di minoranza De Simone, Del Sorbo e Milo hanno presentato una nutrita interrogazione su numerosi e controversi punti da chiarire, anche sulla scorta dei documentati dossier pubblicati da ANGRI ´80 nei numeri di dicembre 2020 e gennaio e febbraio 2021.
Per tutti gli Angresi, interessati a seguire al meglio il delicato Consiglio comunale di domani, forniamo un utile vademecum.

I punti all’ordine del giorno:

;

L’interrogazione presentata dai consiglieri di minoranza:

;

Le pagine dei nostri dossier di dicembre 2020, gennaio e febbraio 2021:


;
gennaio 2021

;
febbraio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *