Vuoi scriverci tu? Fallo!




Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)
1+1=? 

Comunicato di Fratelli d’Italia Angri “F. d. I. Angri sceglie Cosimo Ferraioli”. “È l’unica vera alternativa al sindaco uscente”.


Quello ottenuto ad Angri è un grandissimo risultato elettorale, che premia gli sforzi messi in atto in questa tornata dai dirigenti locali del partito, e dal movimento Gioventù Nazionale. “Non possiamo che essere soddisfatti – dichiara Maria D’Aniello commissario cittadino, dei risultati delle urne che ha visto FDI-AN Angri, alle regionali attestarsi intorno al 19%. Mentre alle comunali ottiene il 5% e con 1024 preferenze esprime un consigliere comunale e si conferma come primo partito Angrese. Tali risultati ottenuti solo con il porta a porta e senza grandi mezzi economici ribadiscono il forte radicamento del movimento sul territorio.”
La nostra coalizione insieme e prima ancora ciascuno di noi, nel primo turno ha avuto il merito di risvegliare il dibattito politico in città. È evidente che i cittadini da noi rappresentati non hanno ceduto alle lusinghe di altri cinque anni di malgoverno della città. E se ciò da un lato ci rende orgogliosi per il riconoscimento tributato, dall’altro ci rende consapevoli di un ruolo importante per lo sviluppo della nostra comunità.
Fratelli d’Italia Angri rivolge al neo consigliere eletto Antonio Mainardi i più nutriti auguri di buon lavoro e ringrazia tutti i candidati che, con il loro impegno in questa difficilissima campagna elettorale, hanno permesso a FdI-AN di raggiungere un grande risultato.
Ora con il turno di ballottaggio insieme alla coalizione civica del Dr. Giuseppe D’ambrosio saremo al fianco del candidato sindaco Cosimo Ferraioli, con il quale in questi 5 anni abbiamo condiviso battaglie e iniziative a dimostrazione che quando si desidera il “vero” bene comune non ci sono barriere ideologiche!
Fratelli d’Italia Angri, decide di appoggiare in toto il candidato sindaco Cosimo Ferraioli, che rappresenta l’unica vera alternativa al sindaco uscente e alla sua politica, che ha causato solo enormi danni. Invitiamo tutti i nostri elettori e simpatizzanti a fare lo stesso. C’è un grande malessere nella nostra comunità, per questo dobbiamo andare tutti a votare, perché’ non possiamo delegare ad altri il nostro futuro. Ora è Tempo di costruire qualcosa di nuovo, Angri merita di meglio, crediamoci tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *