Vuoi scriverci tu? Fallo!




Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)
1+1=? 

Ballottaggio del 14 giugno. “Confrontiamoci per la gente di Angri!”. Il candidato sindaco Cosimo Ferraioli lancia l’invito al candidato sindaco Pasquale Mauri per la partecipazione ad un incontro pubblico.

in una delle piazze della città. “Ritengo che la cittadinanza debba avere l’occasione di conoscere i programmi e le idee dei candidati che andranno ad amministrare la città nei prossimi cinque anni – spiega Cosimo Ferraioli – sarebbe un’occasione per discutere sui programmi e sui principali temi che hanno caratterizzato la città negli ultimi anni ma soprattutto un’opportunità per spiegare ai cittadini con quali strumenti si intendono trasformare le idee in fatti concreti”.

Il confronto tra i candidati sindaco è sempre stato occasione per un dibattito democratico che ha richiamato in piazza tantissimi cittadini che anche in questa circostanza stanno premendo per ascoltare le proposte dei candidati. “Siamo una coalizione moderata e pronti ad ascoltare le esigenze delle persone e spiegare i nostri progetti per la rinascita della città”. La data del confronto potrebbe essere nella serata di giovedì 11 giugno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

*

Le opinioni e i giudizi espressi nei commenti sono esclusivamente riferibili agli autori dei commenti stessi. In ogni caso non sono ammesse frasi diffamatorie, offensive, razziste o ingiuriose.