Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

APERTURA COMITATO CITTADINO “TERRA NOSTRA ITALIANO CON GIORGIA MELONI”

Federica Nobilio referente nazionale di Terra Nostra Italiani con Giorgia Meloni al compimento del primo anno di vita del movimento comunica l’apertura dei primi due comitati in provincia di Salerno a Angri e Bellizzi.

A Francesco Igor Colletta è stato affidato l’incarico di dar vita a questa nuova aggregazione territoriale fatta di uomini e donne attivi nella politica, nell’imprenditoria e nella società che lanciano la sfida della creazione di un contenitore più ampio nel quale accogliere quanti provengano da altre esperienze e movimenti, compresi coloro che in questi anni hanno animato liste e associazioni civiche o si siano semplicemente disimpegnati a causa del deterioramento della rappresentanza politica e istituzionale.
Francesco Colletta il 14 ottobre 2016 era presente alla conferenza stampa tenutasi presso la Camera dei Deputati, congiuntamente da Terra Nostra e Fratelli d’Italia nella quale veniva illustrata la proposta di legge per introdurre il reato di Stalking Bancario.
Tutti i cittadini subiscono stalking da fisco, Equitalia e Banche per questo si chiede di firmare la petinzione cliccando sul link:
https://www.change.org/p/stalking-bancario-proposta-di-legge-per-introdurre-reato-di-stalking-bancario
Sito web: www.comitatorettanostra.it
e-mail: terranostracampaniaconmeloni@gmail.com
Telefono +39 392.2478793
Facebook: terra-nostra-campania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *