Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

ANTENNA GIOVANI – Rubrica di Nicla Iacovino

SCUOLA ESTIVA SUL METODO E LA RICERCA SOCIALE
L’Associazione Paideia e il Dipartimento di Scienze Politiche Sociali e della Comunicazione dell’Università di Salerno organizzano la XII° Scuola Estiva sul Metodo e la Ricerca Sociale, riconosciuta dall’Associazione Italiana di Sociologia come Scuola di alta formazione.
Giunta alla dodicesima edizione, la Scuola consolida il proprio tratto caratterizzante: una formazione di alta qualità, svolta da docenti di alto rilievo nella comunità accademica e da docenti più giovani, nello spirito di un’educazione di ampio respiro che privilegia una relazione tra docente e discente a contatto con la natura.
La Scuola conferma l’offerta formativa da sempre erogata nel borgo di Terravecchia a Giffoni Valle Piana (SA) e inoltre si amplia inaugurando la sede distaccata nel comune di Tortorella, a pochi km di distanza dal comune di Sapri (SA).
L’Osservatorio Culture Giovanili Ocpg anche quest’anno offre a 10 giovani campani l’opportunità di frequentare gratuitamente n. 1 modulo a scelta dell’offerta didattica.
La borsa di studio copre i costi di formazione e soggiorno ai primi 7 allievi in graduatoria per la frequenza di n. 1 modulo a scelta; per i candidati collocati in graduatoria dall’8° al 10° posto, invece, sono coperti solo i costi di formazione.
Scadenza 08 luglio 2015
Info e bando su http://www.giovani.unisa.it/ Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture giovanili
BANDO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE DI 20 ALLIEVI + 4 UDITORI AL CORSO “TECNICO PER LA PROMOZIONE EVENTI E PRODOTTI DI SPETTACOLO”
EFA srl organizza il corso per Tecnico per la promozione eventi e prodotti di spettacolo della durata di 500 ore rivolto a 20 allievi. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente a mano, a pena di esclusione, entro il 8/07/2015 alle ore 13.00. La modulistica è scaricabile dai siti www.giovani.regione.campania.it o www.euroformazionesrl.it. Sede del corso Atripalda (AV)
BANDO DI SELEZIONE PER L’AMMISSIONE DI 20 CANDIDATI AL CORSO DI FORMAZIONE – “TECNICO DELLE LUCI con competenze in illuminotecnica”-
Le attività formative d’aula si terranno presso la sede del Consorzio FORMA, in Napoli al Corso Umberto I n. 329. Le attività di stage saranno effettuate in strutture ed imprese site nel comune di Napoli: Laboratorio di illuminotecnica e fotometria del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Napoli Federico II; Teatro d’Innovazione “Galleria Toledo”; Studio/laboratorio di Cesare Accetta; Studio ENNEDUE srl, Network Canale8.
Scadenza: 3 luglio 2015. La modulistica è scaricabile dal sito dell’ente attuatore www.consorzioforma.it e da quello della Regione Campania www.giovani.regione.campania.it.
Nicla Iacovino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *