Vuoi scriverci tu? Fallo!




Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)
1+1=? 

Analisi prepartita di Coach Massaro Vs Cercola Basket

Il match di domenica sera valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C di basket, che si disputerà tra Cercola Basket e Asd Angri Pallacanestro, sarà il centro di attenzione per gli appassionati e addetti ai lavori perché vedrà scontrarsi due formazioni che in 7 match hanno subito una sola sconfitta. Coach Massimo Massaro ha voluto rilasciare il suo pensiero sul sito Angri Pallacanestro : ” Si passa a preparare la trasferta di Cercola (si gioca Domenica alle 20.15), gara che sancirà (soprattutto in casa di vittoria nostra) la squadra che fin qui ha sorpreso di più, e che a tutti gli effetti sarà in vantaggio nel ruolo di outsider accanto alle quattro regine (ci metto anche Felix per roster a disposizione).
Cercola è una squadra innanzitutto ben allenata ed organizzata dal mio amico Enzo Patrizio, che può schierare giocatori che per la categoria sono tutti buonissimi, nonchè altamente compatibili fra loro. Vedremo quindi l’energico Mattia Errico accanto agli esterni Smorra, tiratore di talento, Iodice e Salvatore e il terzetto di lunghi Auriemma, Cavallaro e Suriano, accompagnati dai vari giovani, prodotti del vivaio cercolese. Insomma sarà senz’altro una bella sfida da due squadre che ben si stanno comportando. L’invito è per tutti gli appassionati angresi ad incitare i nostri colori. “

Vincenzo Nasto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

*

Le opinioni e i giudizi espressi nei commenti sono esclusivamente riferibili agli autori dei commenti stessi. In ogni caso non sono ammesse frasi diffamatorie, offensive, razziste o ingiuriose.