Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

Alla presenza di tanti cittadini e sostenitori. Cosimo Ferraioli è stato proclamato sindaco di Angri


Ha preso il via ufficialmente l’avventura di Cosimo Ferraioli come sindaco di Angri. Nel palazzo comunale centinaia di cittadini hanno presenziato alla consegna della fascia tricolore. Ferraioli, visibilmente emozionato, ha lanciato inequivocabili segnali di coraggio ma anche di distensione sociale mettendo da parte i veleni della campagna elettorale. “E’ un onere ma anche un onore essere sindaco della mia città e questo mi motiva a fare il meglio per tutti i miei concittadini perché, a prescindere dagli slogan, credo che un rappresentante delle istituzioni debba essere in ogni momento a servizio di ogni cittadino a prescindere dalle appartenenza politiche“ ha dichiarato il sindaco doriano.

“L’obiettivo è di consegnare una città migliore tra cinque anni fornendo l’opportunità ai giovani di crescere e vivere in una città sana che possa creare gli strumenti necessari per realizzarsi professionalmente”. Il prossimo atto ufficiale che attende il primo cittadino Ferraioli sarà la nomina della nuova giunta.

“Ci stiamo lavorando insieme ai cordinatori delle liste che mi hanno sostenuto e credo che a metà settimana presenteremo la squadra di governo che mi aiuterà a guidare la città”. Sui nomi dei papabili assessori il sindaco non si sbilancia. “Ho chiesto una rosa di nomi che dovranno essere impiegati in relazioni alle loro competenze professionali di fatto è una giunta politica ma con persone che saranno indirizzati nei settori dove possono valorizzare le proprie competenze”, spiega Ferraioli.
Luigi D’Antuono jr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *