Vuoi scriverci tu? Fallo!





Il tuo nome (obbligatorio)

La tua email (obbligatoria)

Oggetto

Il tuo messaggio

Rispondi alla domanda (verifica anti-spam)

10ª Edizione del Concorso Pianistico Europeo

10ª Edizione del Concorso Pianistico Europeo
Il concorso è aperto ai giovani pianisti, dai 7 ai 30 anni. Concerto inaugurale il 12 giugno, concerto di premiazione 15 giugno
Nei giorni 13,14 e 15 giugno 2019 si terrà in città la 10ª edizione del Concorso Pianistico Europeo intitolato all’indimenticato don Enrico Smaldone.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà presso la Cittadella “don Enrico Smaldone” (l’ex “Città dei Ragazzi” sognata e realizzata proprio da don Enrico nei difficili anni successivi alla Seconda guerra mondiale)).
Grande soddisfazione per il Consiglio Direttivo dell’associazione “Euterpe” per la scelta della location che vide operare don Enrico, rimasto nel cuore degli Angresi, per il quale è partita la procedura di canonizzazione.
Il Concorso è aperto ai giovani pianisti, dai 7 ai 30 anni. Il bando si può scaricare dal Sito dell’Associazione: www.associazioneeuterpeangri.com
Due gli appuntamenti da non perdere: il Concerto inaugurale del 12 e il Concerto di premiazione il 15, alle ore 19.00, con ingresso libero fino a esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *